Julie Hunter
Chief Compliance Officer
Julie Hunter vanta quasi tre decenni di esperienza nel settore legale e della conformità. Ha collaborato con enti governativi e aziendali nello sviluppo di programmi globali che consentono al pubblico, ai dipendenti, ai clienti e ai fornitori di promuovere le migliori prassi per il rispetto delle leggi, delle normative, degli standard e dell'etica. Ha sviluppato team di conformità, ha contribuito alla stesura di un programma di conformità che gli enti governativi considerano uno standard di riferimento e ha implementato ciascun programma di conformità tenendo a mente i destinatari e la specifica efficacia.
In precedenza, Julie ha lavorato come docente aggiunto presso un college locale e ha portato la sua esperienza in diverse grandi società di vendita diretta e importanti marchi di beni di largo consumo. Julie ha collaborato e prestato consulenza presso diversi studi legali in una serie di ruoli, tra cui assistenza nella costituzione di società a livello internazionale, programmi di conformità globale, gestione dei portafogli dei marchi, revisioni commerciali, processi di conformità giuridica, risoluzione dei conflitti e contenziosi. L'esperienza professionale di Julie comprende anche la modifica, la redazione, la formazione e l'applicazione di politiche, norme e accordi aziendali a livello globale. Julie ha una passione per la formazione e lo sviluppo di relazioni. Ama prendersi cura delle persone intorno a lei.
Julie è sposata da 34 anni, è madre di cinque figli adulti e nonna di sette nipoti. Le piace esplorare il mondo, sviluppare relazioni e ritagliarsi del tempo per fare escursioni, campeggio, gite in barca e viaggi con la famiglia.