Jonée Woodard 

Direttore delle Operazioni

Jonée Woodard, Chief Operations Officer di Amare, vanta 25 anni di esperienza nella gestione della supply chain globale che abbraccia produzione, approvvigionamento, inventario, logistica e distribuzione. Jonée è impegnata a utilizzare il suo ruolo per perfezionare i processi operativi che supportano la crescita dinamica di Amare nei suoi mercati. Prima di entrare in Amare, ha ricoperto ruoli fondamentali come chief operations officer e vice president of operations per vari marchi di consumo nei canali direct-to-consumer e direct selling.

La carriera di Jonée è iniziata come responsabile delle operazioni e della distribuzione fisica per una delle principali catene di grandi magazzini al dettaglio negli Stati Uniti. La sua esperienza è caratterizzata da una forte attenzione alla promozione dell'efficienza e dell'eccellenza nelle operazioni nazionali e internazionali, in particolare nei settori della salute e del benessere, della cura della pelle e della bellezza. La sua filosofia di leadership è radicata nell'innovazione operativa e nell'integrità, in linea con i valori fondamentali di Amare.

Jonée ha conseguito un MBA presso la Western Governors University e una laurea in Marketing Business Management presso la Brigham Young University. Al di fuori della sua vita professionale, risiede a Salt Lake City, nello Utah, con il marito da 34 anni e due figli. La famiglia di Jonée è una famiglia di donatori di sangue dedita e si ispira ad aiutare gli altri attraverso donazioni regolari. Attualmente sta lavorando per ottenere la sua spilla da donazione a vita da 10 galloni.